Elyssia è nata per sorprendere e va indossata con l'eleganza italiana e l'elasticità di una mente libera. Ogni disegno prende vita quando aggiungi il colore.

facebook trovaci su ITA

Chi sono

ElenitaCiao... sono Elenita! Italiana e romana di nascita e di cuore.

Poliedrica istintiva e fantasiosa nella vita come nella mia passione, sono un'artigiana entusiasta che adora inventare e realizzare le sue idee bizzarre. Sono sempre stata un'amante della moda e della particolarità, e mai concepirei di vivere una routine ordinaria dove ripetere obbligatoriamente le stesse cose ogni giorno.

Credo che l'originalità sia l'ingrediente migliore per una vita meravigliosa!

Amo plasmare il mio pianeta un po' atipico dove le forme i materiali e la voglia di sorprendere possano mescolarsi senza pensare alle convenzioni.

Tutti i miei pezzi sono unici. Per me, ogni donna é diversa dall'altra.

La mia voglia di crescere mi porta ad affinare via via le mie capacità e le mie tecniche creando accessori adattabili ad ogni corpo e avvicinabili da qualsivoglia pubblico appassionato ed entusiasta. Attualmente, utilizzo ogni sorta di materiali: pietre, perle naturali, resine sintetiche, pelle in tutti i colori, metalli bianchi e gialli... e ancora... e ancora.

La mente libera da schemi e le mani industriose sono i miei strumenti piu sorprendenti ed il mio obiettivo più grande è quello di poter condividere la mia innata passione pazzerella con persone di tutto il mondo.

Contattami

© 2016 • Elyssia è una iniziativa di Elenita Pentinaca • C.F. PNTLN70L54H501F • Cookie e privacy

ilmiositojoomla.it

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.